Programma 6000 campanili

categoria: Avvisi
Data Pubblicazione: 15/01/2018
Data Scadenza: 31/12/2018
Ora Consegna: 12
MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA’ COMUNALE URBANA ED EXTRAURBANA IN ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA 6000 CAMPANILI
COD. CIG 5317904933
COD. CUP H42C13000140001
 
TABELLA AVANZAMENTO INTERVENTO
  
16.04.2014 D.D. a contrattare n. 65 per avvio procedura di gara per l’affidamento dei lavori, mediante procedura negoziata senza previsa pubblicazione del bando di gara, ai sensi del combinato disposto dell’art. 57, comma 6 e dell’art. 122 commi 7  e 9 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.
22.09.2014 D.D. n. 175 di approvazione del verbale di gara e affidamento lavori alla Ditta Eteiron S.r.l., con sede in Frascati (RM), Via E. Fermi n. 28/A – P.IVA 06229631004 per l’importo netto contrattuale di € 607.953,50 comprensivo di costi per la manodopera e oneri e costi per la sicurezza e al netto del ribasso d’asta del 27,61%
12.11.2014 Sottoscrizione contratto di appalto Rep. 4/2014
12.11.2014 Sottoscrizione verbale di consegna lavori
Tempo previsto per l’ultimazione dei lavori 180 gg. naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna
26.11.2014 D.D. 216 per autorizzazione subappalti per opere relative alla realizzazione di impianti elettrici e speciali, riconducibili alla categoria scorporabile OG10:
Ditta Ardeatina Appalti S.r.l., con sede in Pomezia (RM), Via dei Castelli Romani n. 22 – P.IVA 06137241003
Ditta Enea Appalti S.r.l., con sede in Ardea (RM), Via Mincio n. 22 – P.IVA 12619771004
06.03.2015 1^ Sospensione lavori per redazione perizia di variante
06.03.2015 1° Stato di Avanzamento Lavori per l’importo netto di   € 204.026,18 + IVA
27.03.2015 1^ Ripresa lavori
22.06.2015 2° Stato di Avanzamento Lavori per l’importo netto di € 308.824,57 + IVA
24.07.2015 2^ Sospensione lavori per redazione perizia di variante
04.11.2015 Approvazione 1^ perizia di variante
09.11.2015 2^ Ripresa lavori
24.11.2015 3° Stato di avanzamento Lavori per un importo netto di € 123.570,98 + IVA
05.12.2015 3^ Sospensione lavori
08.05.2016 3^ Ripresa lavori
10.06.2016 4^ Sospensione lavori
28.07.2016 4° Stato di avanzamento Lavori per un importo netto di € 159.022,46 + IVA
25.10.2016 4^ Ripresa lavori
08.11.2016 5^ Sospensione lavori
 
Ufficio di riferimentoArea tecnica
Telefono: 0744387624
Email: roberto.massarini@comune.arrone.terni.it

Documenti del Bando

  1. Foto 1
  2. Foto 2
  3. Foto Lavori